Kanye West si scusa con Taylor Swift, Justin Bieber affettuoso con Beyoncè

di Redazione Commenta

Il caratterino di Kanye West è ormai cosa nota. Più volte, il rapper di Atlanta ha fatto scenate nel bel mezzo di cerimonie di premiazione, perchè non gli andava giù la sconfitta. Agli Mtv Video Awards 2009, ha fatto ancora peggio, interrompendo la premiazione di Taylor Swift per il Best Female Video, per urlare ai quattro venti che Beyoncè meritava quel premio più di Taylor.

Ora Kanye ha fatto marcia indietro, dichiarando di aver scritto una canzone per Taylor, descrivendola nel brano come bellissima. E non è tutto. Se Taylor rifiutasse la canzone, Kanye si è proposto di cantarla in suo onore.

Non sappiamo cosa c’entri il rap con il country, ma il gesto di Kanye è  comunque da apprezzare, sperando che il rapper abbia messo definitivamente la testa a posto.

Sempre in vena di dichiarazione d’amore, eccone un’altra davvero originale, quella dell’immancabile Justin Bieber verso la cantante Beyoncè.

In occasione del 29esimo compleanno della cantante di Crazy in love e Single ladies, su Twitter, Justin ha fatto degli auguri molto affettuosi verso Beyoncè:

Tanti auguri Beyonce! Tu sai come mi sento! Sei incredibile! Buon compleanno!

Insomma, dopo il feeling con Kim Kardashian in un famoso servizio fotografico, è evidente che, in quanto a ragazze, Justin le preferisca molto più grandi di lui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>