Kate Upton è attratta da Harry Styles

di Benedetta Guerra Commenta

La bellissima modella Americana Kate Upton è molto attratta dal cantante e leader dei One Direction Harry Styles.

Tra i due passano due anni, difatti Kate ha 20 anni e Harry 18 … (come Justin e Selena) … del resto si sa, ad Harry piacciono le donne più grandi, soprattutto se pensiamo alla sua frequentazione con la 32 enne presentatrice Tv Caroline Flack.

Kate è nata il 10 giugno 1992 da una famiglia facoltosa, ha frequentato per anni dei maneggi, e a fatto gare a livello nazionale sin da quando è una ragazzina fino al 2008, quando la sua bellezza l’ha inserita nel mondo della moda e alla sua carriera da modella diventando uno dei bikini più sexy del pianeta, grazie anche al video in rete in cui balla Cat Daddy sotto la direzione del fotografo Terry Richardson.

Un amico di Harry ha commentato il tutto dicendo: “Gli piaceranno anche le donne più mature, ma Kate è di un’altra categoria”.

Beh, insomma lei è veramente bellissima, forse troppo per il giovane inglesino, anzi decisamente troppo, ma i gusti son gusti e chissà se questa infatuazione verrà ricambiata!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>