Katy Perry e Rihanna presto in un duetto!

di Chiara Commenta

Giovani, belle e di successo, sempre in testa alle classifiche mondiali e per di più grandi amiche. Katy Perry e Rihanna sono molto unite e affiatate e poco, anzi nulla, hanno scalfito le dichiarazioni, di certo, non lusinghiere rilasciate dalla cantante originaria delle Barbados, che hanno coinvoto Katy:

Non volevo quel pop generico che fanno Lady Gaga o Katy Perry.

E così, le due stelle del pop, per fermare i rumors su una loro presunta rivalità, si fanno vedere ultimamente sempre insieme e molto affiatate! Inoltre, sembrano sempre più fondate le voci che vogliono le due artiste pronte per un duetto da inserire nel nuovo album di Rihanna, previsto per il 16 novembre, Loud.

Indiscrezione confermata dalla stessa Rihanna, che ha affermato:

Adoro la musica di Katy. Infatti farò un duetto con lei, ci stiamo già lavorando.

Per quanto riguarda Katy, possiamo sostenere tranquillamente che è dotata di tempra d’acciaio ed è instancabile: dopo il successo di California Gurls e Teenage Dream, sta preparando il singolo Firework ed è in procinto di sposarsi con il comico britannico Russel Brand.

Il matrimonio verrà celebrato in India, con rito induista e. in previsione. ci sono almeno quattro giorni di festeggiamenti. Rihanna, sarà sicuramente tra gli invitati, dato che ha anche già organizzato l’addio al nubilato della sua amica.

E la stessa cantante di Rated R, risponde decisa a chi la vorrebbe sposata con il fidanzato Matt Kemp e, infatti, ha dichiarato:

Ho solo 22 anni! Ho sentito la parola “Matrimonio” 400 volte negli ultimi giorni, ma la verità è che non sono ancora pronta per quello

Nozze o no, tra un po’ le vedremo agli Mtv EMA 2010 di Madrid condotti da Eva Longoria. E sarebbe davvero bello se Katy e Rihanna ci dessero un assaggio del loro sodalizio artistico, esibendosi insieme a Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>