Katy Perry in Italia!

di Chiara Commenta

La cantante statunitense Katy Perry sarà in Italia per la prima volta e proprio per questo, il suo sarà un concerto da non perdere, nel modo più assoluto!

La bella cantante, dopo aver esordito nel 2001 e pubblicato 2 album, finalmente nel 2008, è riuscita ad ottenere uno strepitoso successo internazionale con One of the Boys.

E non solo: con I kissed a girl e Hot’n cold, Katy ha letteralmente sbancato le classifiche mondiali che l’hanno incoronata come una delle regine incontrastate del pop.

L’artista sta presentando, principalmente, le nuove canzoni contenute nell’album Teenage Dream,  in tutto il mondo con il The California Dreams Tour 2011.

E finalmente possiamo darvi una bella notizia e regalare un po’ di gioia a tutti i fans della cantante californiana: il tour europeo di Katy Perry, infatti, toccherà anche l’Italia. La data è già stata stabilita per il prossimo 23 febbraio.

Dopo aver tanto atteso e sperato nella sua presenza anche qui, nel nostro paese, Katy Perry finalmente rallegrerà i suoi fans con la sua musica, con un live che si terrà al Palasharp di Milano.

Affrettatevi dunque, si tratta dell’unica data italiana, i biglietti li troverete in vendita a partire dal 16 ottobre sul circuito Ticketone e come è possibile immaginare, sicuramente staranno già andando a ruba.

Inoltre sarà anche possibile prenotare una pensione o un piccolo hotel a Milano, dove soggiornare. Quindi accorriamo numerosi, è un appuntamento questo di quelli a cui non si può proprio mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>