Kevin Jonas: non ho nessun contatto con Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

E’ forse il più riservato tra i tre fratelli.  Ma  va detto: quando parla Kevin Jonas, difficilmente è fraintendibile.  Ha una parola per tutte le questioni rimaste pressoché irrisolte dei fratelli e non lesina nemmeno sulla ex cognata Demi Lovato, ospite a “The Seven” su MTV:

Non ho nessun contatto con lei. Ovviamente le auguriamo il meglio.


I Jonas Brothers sono testimonial della campagna  “X the Test” che invita i ragazzi americani a non inviare messaggi di testo mentre guidano: una iniziativa volta ad abbattere il numero di incidenti stradali derivanti dall’uso sconsiderato del telefonino alla guida.

Ed è proprio ispirandosi a tale sentita partecipazione che la presentatrice del programma Julia Alexandra si è lasciata andare alla domanda che tutti si ponevano da tempo, ovvero se il fratello Joe, attualmente fidanzato con Ashley Greene avesse lasciato la sua ex fidanzata Taylor Swift attraverso un sms.

No, non è vero. La gente fa molte speculazioni e lei sembra parlarne in ogni canzone, quindi.. è così.

Mettendo ogni dramma da parte, Kevin ha tra le altre cose dato ai fan di MTV un assaggio delle novità che riguarderanno i Jonas Brothers nel 2011.

Una serie di cose davvero forti stanno per succedere:  tanta TV, una marea di nuova musica e tanti tante piccole novità riguardanti il progetto di Joe. Insomma tante cose differenti, siamo molto eccitati. Probabilmente poi ci rinchiuderemo  in studio per almeno due mesi, per creare un album che ameremo e del quale saremo  fieri.

Buone notizie quindi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>