Tutto sui Kids’ Choice Awards su Nickelodeon

di Redazione Commenta

Il prossimo 31 marzo si terranno a Los Angeles i Kids’ Choice Awards 2012 che andranno in onda su Nickelodeon, qui in Italia, il successivo 3 aprile. Da lunedì 5 marzo, potremo prepararci all’evento grazie a Tutto sui Kids’ Choice Awards, un doppio appuntamento quotidiano, alle ore 15 e alle ore 19:30, con tutte le curiosità sulla celebre manifestazione.

Il conduttore di queste strisce quotidiane sarà Riccardo Trombetta che introdurrà tutti i momenti più curiosi o degni di nota delle precedenti edizioni dei Kids’ Choice Awards, dalle premiazioni alle performance dal vivo e molto altro.

Quest’anno, l’evento sarà presentato da Will Smith e anche i telespettatori del nostro paese sono stati chiamati per fare la loro parte: tra le tante categorie, infatti, in Italia si potrà votare anche per il Miglior Cantante Italiano tra Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Tiziano Ferro.

Appuntamento, quindi, con Tutto sui Kids’ Choice Awards con Riccardo Trombetta è da lunedì 5 marzo, alle ore 15 e alle ore 19:30, da lunedì a venerdì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>