Kim Kardashian insieme ai Jonas Brothers!

di Fabio Morasca 1

Kim Kardashian insieme ai Jonas Brothers? Beh, non suona così impossibile considerando che per l’affascinante 30enne ereditiera, non è certo la prima volta che il suo nome venga accostato a quello di teen star famose. Un esempio a caso: il servizio fotografico che l’ha vista protagonista insieme a Justin Bieber.

Ora Kim ha un progetto in ballo con Kevin, Joe e Nick Jonas per una pubblicità e, presto, sarà possibile vederli tutti e 4 insieme (con la presenza anche dell’attrice 88enne, Betty White, conosciuta in Italia per un ruolo in Beautiful e per alcune partecipazioni in 30 rock e Ugly Betty).

Ad averlo annunciato, senza entrare troppo nei dettagli, è stata la stessa Kim su Twitter:

Alzarmi e lavorare! Non mi fermo mai! Oggi girerò un divertente spot commerciale. Buona giornata a tutti.

Questo è stato il primo accenno, un pò troppo generico ma evidentemente l’eccitazione di stare fianco a fianco ai Jonas Brothers non colpisce solo le fans giovanissime ma anche star navigate dello star system come la Kardashian.

Kim, infatti, non è riuscita a mantenere il segreto e ha pubblicato un nuovo cinguettìo a riguardo:

Questo spot commerciale sarà fantastico! Io, Betty White e i Jonas Brothers! Non vedo l’ora che vada in onda! E’ così California!

California? Il suggerimento di Kim Kardashian ci fa pensare a una pubblicità sicuramente ambientata in spiaggia, dove Kim potrebbe nuovamente avere la possibilità di mettere in mostra il suo straripante fisico.

Chissà come reagiranno le fans dei JoBros, considerando la reazione, non proprio positiva, delle fans di Justin Bieber dopo il servizio fotografico con Kim.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>