Kristen Stewart mette all’asta vestito per vittime di Sandy

di Valentina Cervelli Commenta

Kristen Stewart potrà apparire forse erroneamente scontrosa e poco incline al prossimo a molti, ma anche lei, come tante star, non rimane indifferente davanti al dolore ed ai problemi della gente. Ed in questo caso ha deciso di darsi da fare mettendo all’asta per le vittime dell’uragano Sandy l’abito color carne sfoggiato a Los Angeles per la premiere dell’ultimo film della saga di Twilight.

Kristen Stewart era stupenda in quell’abito color carne che esaltava le sue forme e la rendeva fantastica. Lasciò tutti a bocca aperta la sera della prima di Breaking Dawn-Parte 2 e siamo sicuri che anche Robert Pattinson abbia accusato il colpo nel vedere la sua “Bella” vestita in quel modo. Avremmo qualcosa da ridire sul trucco, ma nel complesso va ammesso che era straordinaria. L’abito sarà venduto all’asta ed il ricavato, come già anticipato, devoluto per aiutare coloro che sono rimasti vittime dell’uragano Sandy lo scorso anno.  A voi è piaciuto quel vestito?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>