Robert Pattinson e Kristen Stewart: il loro 2013

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno vissuto un 2012 ricco di emozioni e di problemi:la fine della saga di Twilight, i vari successi professionali ed un amore che sembrava andare a gonfie vele fino a luglio. Poi dopo il tradimento, i gossip, le liti. Cosa riserva loro questo 2013 appena iniziato?

Quel che sappiamo per certo è che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno iniziato insieme l’anno, a Londra con certezza, o ancora più probabile presso l’Isola di Wight, un luogo speciale per loro e da anni sede dei loro festeggiamenti di Capodanno. La storia tra la coppia di attori è ripresa, dopo mesi di lontananza difficili per entrambi, lo scorso settembre. E da allora i due, nonostante le ovvie difficoltà prevedibili dopo il momentaneo tradimento di Kristen, sono rimasti pressoché inseparabili. Con molta probabilità, questo anno potrebbe vederli insieme su un nuovo set, ma anche ancora più discreti dal punto di vista della vita privata.

C’è chi parla anche di un matrimonio in vista… non ci resta che stare a guardare.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>