Kristen Stewart sulla copertina di V Magazine

di Morgan Williams Commenta

Kristen Stewart appare splendida sulla copertina di V, un numero completamente dedicato a tutte le preview della primavera 2013. Posando in completi in netto contrasto di bianco e nero, l’attrice ha raccontato la sua esperienza in On the Road, il film tratto dal classico di Jack Kerouac.

Tra una posa sofisticata e l’altra, Kristen Stewart ha raccontato com’è stato interpretare Marylou, la protagonista femminile di On the Road, film già uscito in Italia lo scorso autunno ma non ancora in programmazione in America.

Vorrei aver fatto tutto, aver interpretato qualsiasi ruolo. Marylou è un personaggio interessantissimo perché ha un carattere forte e complesso. Quando sei un’adolescente anche un solo anno passato in modo diverso può cambiarti per sempre la vita. Non fai altro che porti domande su qualsiasi cosa e pensi che tutto quello che fai vada bene, che alla fine non c’è davvero qualcosa che non vada in te. È qualcosa che ho imparato solo recentemente. E io ora ho 22 anni, mente Marylou ha cominciato tutto ciò quando aveva solo 15 anni.

Alla domanda sui suoi progetti per il futuro, Kristen ha detto di non avere qualcosa in programma per i prossimi mesi. Più che altro vuole concentrarsi sulla sua vita e non mettersi più limitazioni in nulla. Chissà a cosa stava pensando in realtà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>