Kristen Stewart: i cinque motivi del suo successo

di Valentina Cervelli 2

Si può amare o odiare, ma Kristen Stewart è una delle attrici più quotate del momento. E conoscendo il buona parte la sua carriera non poteva essere altrimenti. E non come pensate tutti per via della sua “Bella” nella saga di Twilight. Anche se questo personaggio le ha garantito una buona fama. I cinque motivi del suo successo? Eccoli.

Il talento

Il talento è il primo motivo per il quale Kristen Stewart merita il successo. Ve la ricordate in Panic Room con Jodie Foster? Se la riposta è affermativa non vi è davvero nulla commentare oltre. Altrimenti correte a vedere il film e capirete cosa intendo.

La bellezza

Potrà essere detestata da molte, ma è davvero una bella ragazza. Acqua e sapone praticamente in ogni contesto, e truccata pesantemente solo in caso di impegni ufficiali.

La strafottenza

E’ un pregio in questo caso. Perchè non parliamo di mancanza di rispetto ma della capacità di fregarsene di tutto e di tutti quando deve raggiungere un risultato. Sia nel lavoro che in amore.

La semplicità

E’ la caratteristica che più la contraddistingue e che l’aiuta ad entrare nei propri personaggi cucendoseli sulla pelle.

La pazienza

Kristen Stewart è una donna paziente? Come sopporterebbe altrimenti tutte le cattiverie che scrivono nei suoi confronti per la storia con Robert Pattinson?

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>