Kristen Stewart esce allo scoperto con Alicia Cargile

di Valentina Cervelli Commenta

Kristen Stewart esce allo scoperto con Alicia Cargile. Lo scorso anno le due avevano mostrato un avvicinamento, ma non vi era mai stata ufficialità. Avvenuta ora dopo che la coppia è tornata insieme in seguito ad una separazione.

E’ la stessa Kristen Stewart a sottolineare che quello con Alicia Cargile è un rapporto che va avanti da un po’ di tempo tra rotture e riconciliazioni. E che vivere la propria storia d’amore allo scoperto le sta dando una sensazione di libertà che non aveva mai provato, come ha spiegato ad Elle UK.

In questo momento sono molto innamorata della mia ragazza. Abbiamo rotto un paio di volte, ma ci siamo sempre ritrovate. E questa volta posso finalmente dire: “Finalmente, provo di nuovo quelle sensazioni!“. Quando uscivo con un ragazzo nascondevo tutto quello che provavamo perché credevo che fossero cose personali e non mi piaceva che venissero rese banali. Ma quando ho iniziato a uscire con una ragazza tutto è cambiato. Ho pensato: “Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno“. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ho aperto la mia vita e sono molto più felice.

Screenshot | Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>