Kristen Stewart, la meno sexy dell’anno

di Morgan Williams Commenta


Negli ultimi anni la vita di Kristen Stewart è cambiata davvero radicalmente, così come la sua posizione all’interno della classifiche d’apprezzamento. Dalla più amata alla più sfigata il passo è davvero breve.

Dopo anni passati a essere il sogno proibito e mito da raggiungere di tantissimi ragazzi, il periodo d’oro di Kristen Stewart sembra essere vicino alla fine. Dopo gli alti e bassi nella storia, tra le più gossippate, con Robert Pattinson, una nuova delusione le arriva ora anche da tutti gli altri uomini inglesi, che l’hanno eletta l’attrice meno sexy di Hollywood.

Il sondaggio è stato indetto dal sito Menkind che ha spiegato il primato di Kristen raccontando che sul grande schermo il pubblico maschile non ama vedere attrici malate e anoressiche. Ecco spiegato perché, subito dopo la Stewart, sul podio ci sono anche Sarah Jessica Parker e Lindsay Lohan.

La nostra classifica è stata un affascinante viaggio nella mente degli inglesi. È la dimostrazione che la sensualità è qualcosa di molto diverso dall’apparenza. Gli uomini trovano ben poco affascinanti le attrici irascibili e lunatiche. Non vogliono vedere sul grande schermo star malate e anoressiche.

Povera Kristen, chissà come avrà reagito a questa notizia. La conosciamo tutti come una ragazza molto forte, ma quanti colpi ancora potrà reggere?

Foto: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>