La mia baby sitter è un vampiro 2: Sarah e Ethan insieme?

di Elena Selmi 3

La mia baby sitter è un vampiro 2 appassiona milioni di spettatori in tutto il mondo. Nella seconda stagione de “La mia baby sitter è un vampiro” in onda su Disney Channel, non c’entrano Robert Pattinson o Kristen Stewart. I personaggi della seconda stagione sono Sarah, Ethan, Rory e Erica… E anche tra loro potrebbe sbocciare l’amore.

Ethan Morgan  è super intelligente, ma non sa proprio stare in mezzo agli altri. Lui è timido e impacciato, ma è anche un ragazzo coraggioso, leale e dotato di un gran senso dell’umorismo. Solo Benny lo capisce… Ethan, inoltre, ha un dono: riesce a vedere attraverso il contatto fisico. Un’abilità che lo aiuta a sconfiggere il soprannaturale. Lui sì che sarebbe il fidanzato perfetto per Sarah…

Sarah è una vampira. È lei la baby sitter di Jane… Sarah è una vampira dilettante. Lei, infatti, non riesce a bere sangue umano. Lei si sente una ragazza come tante. È una carissima amica di Ethan. E certe volte sembra proprio che i due si piacciono… Un po’ come tra Erika e Rory, il sentimento che li lega, sembra più forte di quello della semplice amicizia.

Commenti (3)

  1. io adoro la mia baby sittar è un vampiro e mi piace molto il modo in cui sarah siveste!!!!

  2. Io amo la mia babysitter é un vampiro però vorrei che nella terza stagione ethan e sara si fidanzassero. Anche per me sembrano fatti l uno per l altro e mi piace il modo di vestire di sara é bellissima..!!

  3. Vorrei che sarah e ethan si fidanzassero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>