Lady Gaga, cancellato il tour

di Redazione Commenta


Si chiude qui il Born This Way Tour di Lady Gaga, che doveva invece andare avanti fino al 20 marzo. Il motivo? Gaga ha bisogno di un intervento d’urgenza e i fan, anche quelli che dovranno rinunciare al live, sostengono la star in ogni sua decisione.

Lady Gaga, infatti, è costretta da una grave lesione all’anca a subire un’operazione urgente. Per non creare problemi al tour, la cantante aveva nascosto al suo staff il problema, fino a quando, dopo l’ultima performance, si è ritrovata totalmente impossibilitata a camminare per colpa del dolore.

Speravo di guarire e lo avevo nascosto al mio staff. Non volevo deludere i miei fan, ma dopo la performance di ieri sera non sono più riuscita a camminare dal dolore.

Si tratta quindi di una lesione dell’anca destra che può essere curata solo dopo un intervento chirurgico e un periodo di assoluto riposo. Gaga sperava di poter annullare solo quattro delle date del tour, ma i dottori sono stati categorici. Fortunatamente per i suoi fan l’importante è che Lady Gaga stia bene e infatti, dopo la notizia, l’hanno inondata di pensieri carini, disegni e regali sul suo Twitter. Che carini questi Little Monster!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>