Lady Gaga: the Monster Ball Tour fa tappa anche in Italia

di Redazione Commenta

Sta per partire il tour di Lady Gaga The Moster Ball che farà tappa anche in italia il 4 dicembre di questo anno, al Mediolanum Forum di Milano. Domani partiranno le prevendite per i biglietti sul sito Live Nation e dal 21 aprile sul sito TicketOne.

Il tour partirà il 28 giugno a Montreal per poi spostarsi in varie città del Nord America, in Italia, e altre tappe tra l’estate e l’autunno.

Intanto la Lady è la cantante più ricercata del momento, e dopo il duetto con Beyoncè con Telephone, anche nuovi artisti come Susan Boyle e Marco Mengoni sognano di duettare con la star del pop.

Susan ha dichiarato:

Penso che Lady GaGa sia un’artista meravigliosa e originale. Mi piacciono molto i suoi vestiti di scena ed è veramente forte. Mi piacerebbe molto fare un duetto con lei, magari anche con quel cappello con il telefono che indossa nel video di Telephone.

Non è da meno Marco che ha dichiarato:

Io la trovo irresistibilmente glam! oltre che un’artista interessante. Non mi dispiacerebbe affatto duettare con lei.

Voi cosa ne pensate di un  duetto tra Lady Gaga e Marco Mengoni? Sarebbe un progetto da realizzare o da lasciare come un sogno in un cassetto del cantante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>