Lady Gaga, live agli MTV Video Music Awards

di Morgan Williams Commenta

La notizia dell’arrivo imminente del nuovo album di Lady Gaga ha lasciato tutti piacevolmente di stucco e l’attesa per il primo singolo, annunciato per agosto, è salita immediatamente alle stelle. Il bravo sarà presentato in anteprima agli MTV Video Music Awards, dove Lady Gaga si esibirà per la prima volta con ARTPOP.

Segna quindi la data sul calendario: il 25 agosto ci sarà il ritorno di Lady Gaga live, dove finalmente potremo ascoltare live il nuovo singolo e scoprire cosa Mother Monster ha in serbo per tutti noi. Per i fan più impazienti, il brano sarà comunque ufficialmente disponibile su iTunes dal 19 agosto, anticipando così l’uscita dell’album a novembre.

Dopo quasi due anni passati in giro per il mondo con il suo monumentale tour, Gaga è praticamente scomparsa dalle scene dallo scorso febbraio, a causa di un’operazione all’anca. In questi mesi è rimasta lontana dai riflettori e si è concentrata sul lavoro, costruendo questo nuovo album nell’attesa di riprendersi dall’intervento. Scommettiamo che il suo ritorno sarà, come lei ci ha abituati, davvero spettacolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>