Le cover per iPhone firmate Lego

di Redazione Commenta


Una delle cose più belle del possedere un iPhone è la possibilità di vestirlo sempre di nuovo. E cosa c’è di meglio dell’opportunità di creare la cover perfetta per te? Come? Co le cover della Belkin prodotte insieme a Lego, le uniche custodie fatte a mattoncini che si possono montare le une sulle altre, proprio come la costruzione!

Le nuove custodie Belkin per Lego ti permettono di trasformare il tuo iPhone in un vero e proprio mattoncino da costruzione. Basta infilare l’iPhone nella custodia e iniziare a creare il tuo ibrido preferito.

Queste custodie saranno in vendita a partire da questa primavera e saranno solo le prime di una lunga collaborazione tra Belkin e Lego, che hanno firmato un accordo fino al 2015. Per ora le notizie ufficiali parlano solo si materiali per iPhone e iPod, ma nulla vieta che ben presto il tutto si stenderà anche ad altri modelli di smartphone e accessori vari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>