Le Superchicche si fanno computerizzate!

di Redazione Commenta


Nonostante negli ultimi anni si siano prese una piccola pausa dalla loro missione (ovviamente, salvare il mondo), nessuno si è mai dimenticato di loro e ora le Superchicche sono più che pronte a tornare in televisione… con una bella novità tecnologica.

Le Superchicche andarono in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2005, per poi spostarsi, dal 2000 al 2004, anche in Italia, grazie a Cartoon Network. Sono passati quasi dieci anni dalla loro ultima avventura, ma nessuno è mai riuscito davvero a dimenticarsi di loro, tanto che le Superchicche tornano ora in uno speciale, realizzato in formato digitale.

Lolly, Dolly e Blossom avranno un look del tutto nuovo, generato al computer. Ma, escluso il loro aspetto, saranno sempre se stesse, anche nelle voci. Zucchero, cannella e ogni cosa bella: ecco come sono nate le Superchicche, tre ragazzine che si scoprono dotate di superpoteri e decidono così di difendere la loro città dagli attacchi dei cattivi.

Il direttore dell’animazione Genndy Tartakovsky ha confermato che stanno lavorando a uno speciale a loro dedicato e che questo sarà trasmesso negli Stati Uniti nel 2013. E i fan sono in delirio. Sapete chi è un famoso fan delle Superchicche? Ringo Starr, ex componente degli storici Beatles, che ha creato appositamente una canzone per lo speciale, chiamata I Wish I Was a Powerpuff Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>