Lego Star Wars: L’Impero Fallisce Ancora, in arrivo in DVD

di Morgan Williams Commenta


LEGO e Lucasfilm si uniscono per creare una nuova esperienza legata al fantastico mondo di Star Wars: un episodio di 22 minuti che porta con sé l’umorismo che i fan già conoscono e amano, in una nuova ed epica avventura con i personaggi più amati di Lego Star Wars.

Lego Sta Wars: L’Impero Fallisce Ancora sarà disponibile dal 22 marzo, ma la Twentieth Century Fox Home Entertainment ha già reso disponibile il pre-ordine presso i principali siti di e-commerce.

Gli eroi dell’Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull’Impero, perché una nuova minaccia sta arrivando. Appena l’apprendista Jedi Luke si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come “distruttore della Morte Nera” può essere una spada laser a doppio taglio.

L’Impero Fallisce Ancora è un’avventura piena di azione, divertimento e totalmente fuori da questo mondo! Assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>