L’eleganza (?) di Robert Pattinson agli Emmy Awards

di Redazione Commenta


Sicuramente, Robert Pattinson, è un tipo che non fa molto caso alle chiacchiere della gente. La star di Twilight, infatti, non si è fatta molti problemi a presentarsi all’ultima edizione degli Emmy Awards 2010 con un look a dir poco dimesso: barba incolta, semplicissima t-shirt, giacca  scura, jeans e un cappello da baseball.

Un aria decisamente trasandata, dovuto probabilmente alla stanchezza: che Pattinson, infatti, non fosse propriamente nella sua giornata migliore, al punto che qualcuno ha vociferato che fosse addirittura ubriaco, si è potuto notare dal suo arrivo al Nokia Theatre di Los Angeles, teatro degli Emmy (video).

Certo, l’eleganza non è stato il suo forte, ma la gentilezza sì, visto che Robert, in assenza di Kristen Stewart, si è preso cura, per tutto il tempo, della sua agente Stephanie Ritz, in attesa di un bambino.

In attesa di vederlo nei due nuovi capitoli di The Twilight Saga: Breaking Dawn, per Robert Pattinson, si parla di un accordo per un film con Angelina Jolie e diretto da Clint Eastwood, dal titolo Unforgiven.

La trama è la seguente: una donna è in carcere per aver ucciso due poliziotti. Una volta scarcerata, questa donna dovrà vedersela con il figlio di uno di questi, desideroso di vendicarsi. Entrambi gli attori, comunque, starebbero attualmente valutando l’offerta.

Dal fronte gossip, la sua storia d’amore con Kristen Stewart procede alla grande, al punto che i due attori avrebbero anche acquistato una casa a Los Angeles per andarci a vivere insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>