Leo Gassmann e Maia Reficco nuova coppia

Leo Gassmann non è più single. E la sua nuova fidanzata è una star internazionale che abbiano incontrato anche su Netflix. Parliamo dell’attrice argentina Maia Reficco.

Nuova fiamma dopo Enula per Leo Gassmann

A svelarci la nuova coppia ci ha pensato il settimanale “Chi“. E noi non potremmo essere più contenti nel sapere che Leo Gassmann abbia ritrovato la felicità in campo amoroso. Il giovane infatti si è lasciato qualche tempo fa con Enula, cantante anche lei ed ex allieva di Amici 20. La loro storia era nata prima dell’ingresso della ragazza nella scuola più famosa d’Italia.

Ma era stata messa a dura prova proprio dalla partecipazione della giovane al talent di Maria De Filippi dove era nato un breve flirt tra lei e il ballerino Alessandro Cavallo. Finito il programma Leo Gassmann ed Enula erano tornati insieme, cercando di darsi una ulteriore possibilità. Che però non è andata a buon fine come forse speravano. I due ragazzi si sono lasciati infatti qualche mese dopo.

Non si era poi più parlato di eventuali relazioni per quel che riguardava Leo Gassmann: Lo abbiamo visto scrivere il brano della colonna sonora di Un professore 2, dove il padre Alessandro è uno dei protagonisti. Ma per quanto riguarda la cronaca rosa niente di così eclatante è mai successo.

Quando nei giorni scorsi è stato paparazzato da “Chi” insieme alla nuova fiamma è stato per la prima volta dopo la fine della storia con Enula. E va detto che il settimanale non si è fatto problemi a fotografare Leo Gassmann e Maia Reficco mentre si concedono un brunch e si scambiano tenerezze, baci e abbracci.

Chi è Maia Reficco

Per quanto non particolarmente nota al pubblico italiano, Maia Reficco, è un’attrice argentina che ha recitato in diversi show molto popolari nel suo Paese e non solo. Questo le ha consentito, soprattutto in Sudamerica di diventare una delle attrici più richieste e amate dalle generazioni più giovani.

Per fare un esempio ha partecipato alla serie Kally’s Mashup, in onda su Nickelodeon e il reboot della celebre serie teen Pretty Little Liars, dove ha interpretato Noa. Maia Reficco è conosciuta anche come cantante. Non dobbiamo dimenticare che quando aveva 15 anni la giovane ha avuto modo di studiare con Eric Vetro. Per chi non lo sapesse questo è stato coach canoro di artisti come Ariana Grande, Camila Cabello e Shawn Mendes.

E, parlando di puro gossip, si fece notare anche per una amicizia speciale con Kit Connor, uno dei protagonisti di Heartstopper, prima che lo stesso fosse obbligato al suo coming out di bisessuale.

Photo Credit | Chi

Lascia un commento