Leonardo Decarli con “Non voglio l’estate”

di Valentina Cervelli Commenta

Leonardo Decarli si dà alla musica. E lo fa con “Non voglio l’estate”. Una canzone che per ritmo e testo potrebbe divenire senza alcun problema un tormentone estivo di quelli che sarà difficile togliere dalla testa.

Leonardo-Decarli

Leonardo Decarli è conosciuto principalmente come youtuber. Ma chi lo segue da un po’ sa che ha le carte in tavola (letteralmente dati i suoi studi, N.d.R.) per ampliare la sua carriera sia verso progetti cinematografici che musicali. Con Jody Cecchetto ha mostrato il suo valore proprio con “Non voglio l’estate”: il brano decisamente orecchiabile ha conquistato l’attenzione della “Warner Music” che si è occupata del lancio. Ed a breve, curato dallo stesso Decarli, arriverà anche il video ufficiale della canzone. La canzone, stando alle classifiche, sembra aver conquistato adeguatamente l’attenzione del pubblico. Anche quello radiofonico. E’ molto probabile che ben presto il vlogger non verrà ricordato semplicemente per essere uno youtuber di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>