Liam Payne: è rottura con Danielle Peazer

di Valentina Cervelli 1

Danielle Peazer alla fine non ce l’ha fatta più e l’ha mollato. Parliamo di Liam Payne, cantante degli One Direction. La ballerina ventiquattrenne deve essersi definitivamente stancata di non poter vedere spesso il ragazzo e di ricevere minacce di morte dalle sue fan ed ha abbandonato la casa che i due condividevano a Londra da tempo.

Anche se nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata da entrambi, le persone vicine alla coppia hanno spiegato che la decisione è nata in seguito alle forte pressioni che la fama di Liam Payne causavano alla coppia e soprattutto allo stress che le fan degli One Direction le causavano anche attraverso attacchi diretti su Twitter.  Racconta una fonte vicina ai due al Mirror, un quotidiano inglese:

Si sono lasciati nei giorni scorsi perché era sempre più difficile portare avanti la loro relazione. Liam negli ultimi mesi aveva visto pochissimo Danielle e la band ha un tour mondiale l’anno prossimo, quindi sarebbe stato ancora più difficile. Sono rimasti in buoni rapporti. Lei è stata il primo vero amore di Liam. Non è mai stato detto prima, ma è stato Harry Styles a farli mettere insieme.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>