Liam Payne, braccio destro ingessato

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne, sei un vero disastro! Il giovane cantante degli One Direction si è infatti fratturato il braccio destro nel bel mezzo del braccio americano del tour dei ragazzi. La motivazione? A quanto pare stava tentando di fare della break dance dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo.

Il management insiste nel dire che si sia fatto male nel corso di un allenamento, ma è davvero poco credibile.  Liam Payne e Niall Horan erano a Las Vegas a festeggiare il 21esimo compleanno di quest’ultimo dentro ad un club e sono diversi i testimoni che hanno visto Liam ballare e farsi male. E’ un ragazzo, da poco anche egli diventato maggiorenne ed abilitato ad entrare nei locali, la pazzia festaiola ed il conseguente danno fisico… possono rientrare nella normalità. Quel che appare evidente, e Big Payno non ce ne voglia, è che la danza non faccia davvero per lui se un tentativo di questo genere lo ha portato a finire in ospedale. Ma d’altronde quale degli One Direction sa effettivamente ballare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>