Liam Payne contro Harry Styles con le pistole ad acqua

di Valentina Cervelli Commenta

Tra Louis Tomlinson e Liam Payne non si può davvero tener conto di chi ama di più giocare con l’acqua sul palco. Forse quest’ultimo, che non ha perso assolutamente tempo nell’attaccare anche Harry Styles, finora lasciato in pace dal duo.

Ma si sa, quando ci si diverte è difficile trattenersi ed a quanto pare a Cleveland Liam Payne non è riuscito a non bagnare per una volta anche Harry Styles. Va ammesso che nei confronti dell’altro compagno degli One Direction Liam è andato decisamente più leggero rispetto ai suoi standard muovendosi con una semplice pistola ad acqua: ricordate tutti quello che successe con gli integratori sul palco, vero? Ecco, in questo caso non potremmo essere più lontani dall’esempio. Ma la reazione di Styles è davvero esilarante: non potevamo non condividerla con voi. Incominciamo a temere davvero per le ultime date che i ragazzi vivranno a settembre a Londra. Che ne dite?

Liam wetting Harry (1) #liampayne #liam #otracleveland #harrystyles

Un video pubblicato da @foreverparched in data:

Liam wetting Harry (2) “Penis shot” #onedirection #otracleveland #liampayne #liam

Un video pubblicato da @foreverparched in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>