Liam Payne e Louis Tomlinson collaborano con Keane

di Valentina Cervelli Commenta

Sappiamo che gli One Direction ed in particolare Liam Payne e Louis Tomlinson amano ampliare i loro orizzonti compositivi collaborando con artisti di livello: non ci stupisce quindi ma ci fa comunque felici sapere che i due ragazzi abbiano collaborato recentemente con Keane.

louis e liam

Keane è tra le altre cose l’autore della stupenda “Somewhere only we know” e scusateci se sogniamo per gli One Direction una ballad del genere. Le voci di Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan sarebbero perfette se mixate in un brano tipo quello citato. E possiamo quindi solo sperare che Liam e Louis nel loro recente incontro con il cantante abbiano buttato giù le basi per una gradevole collaborazione. Intanto il tour negli Stati Uniti è iniziato e ci sembra che nonostante tutte le chiacchiere i ragazzi stiano andando più che bene, rendendo felici le proprie fan e divertendosi anche loro sul palco come sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>