One Direction, l’Otra riparte da San Diego

di Valentina Cervelli Commenta

E’ ripartito qualche ora fa da San Diego l’On the Road Tour degli One Direction, e nonostante tutte le paure espresse prima di questa data dai vari benpensanti, i ragazzi hanno divertito per circa due ore i loro fan accorsi in massa per poterli sentir cantare.

Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles hanno dato il meglio di loro stessi nella prima tappa americana dell’On the Road Tour.  Ma quello che non si è ancora capito, cercando tra le testimonianze della serata, è se la sorpresa che i ragazzi avevano promesso si è effettivamente palesata all’interno della scaletta o meno. Noi ancora puntiamo sul nuovo singolo, ma è possibile che (come accaduto per No Control e 18, N.d.R.) gli One Direction abbiano ancora bisogno di qualche giorno in più di prove. Voi che ne dite? Siete curiosi quanto noi o avete deciso che aspetterete senza pensarci troppo per godere meglio del tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>