Liam Payne e Niall Horan, amicizia tattile!

di Valentina Cervelli Commenta

E’ un’amicizia tattile quella che intercorre tra Niall Horan e Liam Payne. Almeno a giudicare dal vine che abbiamo allegato al nostro articolo dove vediamo il ragazzo allungare divertito le mani verso una specifica parte del corpo del compagno negli One Direction.

Ed intendiamoci, come dare torto a Liam Payne? Che lo abbia fatto scherzosamente poco importa: immaginiamo milioni di fan pronte a dare qualsiasi cosa per dare un pizzico al sedere di Niall Horan. Scherzi a parte, quel che sempre di più osserviamo, anche in un periodo “teoricamente” difficile come questo, è che i ragazzi degli One Direction sono sempre molto uniti e non hanno perso la voglia di divertirsi sul palco come sempre. A tal proposito, domani ricomincia negli Stati Uniti il loro On the road tour. Chissà se finalmente avremo l’occasione di sentire il nuovo singolo a noi promesso. Voi cosa ne dite? Noi speriamo nella sorpresa da parte dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>