Liam Payne: il nuovo album sta venendo bene

di Valentina Cervelli Commenta

Il nuovo album degli One Direction sta venendo bene. Parola di Liam Payne che da quando la band è andata in hiatus ha lavorato a più riprese con Louis Tomlinson e Niall Horan sulla composizione di testi e musica. E non abbiamo motivo per non credere alle sue parole.

Quale sarà lo stile del nuovo album degli One Direction? A quanto pare, secondo Liam Payne, molto simile a quello degli Oasis. E dire che questo ci intriga da morire è un eufemismo. Si tratterebbe di un sound molto diverso da quello commerciale nel quale ogni tanto ancora indugiano i ragazzi. Più rock, maggiori sonorità tipicamente inglesi. In qualche modo una musica più colta ed interessante in grado di abbracciare qualsiasi genere ed ascoltatore. E questo Payne lo mette in chiaro sottolineando come siano interessati a produrre dei brani in grado di “durare” a lungo nell’immaginario collettivo e di lasciare il segno in coloro che li ascoltano negli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>