Liam Payne compra una nuova casa

di Valentina Cervelli Commenta

Nuova casa per Liam Payne degli One Direction! I ragazzi saranno anche sempre in tour e quindi lontani dal comfort di una abitazione. Questo non significa però che non possano voler godere di una casa perfetta per viverci, soprattutto al riparo dalla “pazzia” che ogni tanto coglie i fan troppo assidui.

E’ infatti la caratteristica di essere a prova di telecamera la principale peculiarità della nuova casa acquistata da Liam Payne. Tutti gli One Direction tra le cose che bramano di più di avere quando fuori dai riflettori è la privacy. La casa scelta da Payno nell’area di Woking/Worpledson gli consentirà di avere tutto questo. Difficilmente i fan avranno possibilità di scorgerla e ancora è da definire se effettivamente del trasloco farà pare la ragazza di Liam, Sophia Smith, per una eventuale convivenza.

Voi che ne pensate? Ha scelto bene Liam Payne? Siamo curiosi davvero di saperne qualcosa di più di questa magione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>