Liam Payne pronto a sposarsi?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne pronto a sposarsi? Va detto chiaro e tondo: la curiosità nasce nel momento in cui si vede Cheryl Cole indossare un anello di diamanti all’anulare della mano sinistra e niente di meno che ad un evento ufficiale dove presenziava anche il principe Carlo d’Inghilterra.

Al momento non si sa davvero nulla, sebbene va detto che la coppia sia ormai tale da diverso tempo e che lo scorso marzo sono diventati genitori del piccolo Bear. Molte speculazioni vennero fatte quando i due iniziarono ad uscire insieme, soprattutto perché la cantante ai tempi della nascita degli One Direction era una dei giudici di X Factor. E va ammesso, anche giustamente in alcuni casi. L’impressione di tutti è che si trattasse di una relazione pr nata per pubblicità e che si sia poi trasformata nel corso del tempo in quel che ora abbiamo tutti davanti agli occhi: una coppia felice e con un figlio a dispetto di un differenza di età tanto citata da molti ma che non sembra creare problemi ai due protagonisti.

Ad un anno dalla nascita dal figlio Cheryl Cole si sta preparando per tornare sulle scene con tutta la tranquillità mentre Liam Payne, forte di una carriera solista che gli ha dato diverse soddisfazioni è al momento in tour promozionale con Rita Ora per via del loro duetto facente parte della saga cinematografica di “50 sfumature di grigio“. Il brano non sarà forse il massimo (non lo era nemmeno quello di Zayn Malik e Taylor Swift, N.d.R:) ma riesce ad attirare l’attenzione. Ed è quello che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>