Lilly Meraviglia ed il make up per la scuola

di Valentina Cervelli Commenta

Il mondo degli youtuber italiani è magicamente vario e colorato: non bisogna quindi rimanere stupiti di incontrare una ragazza come Lilly Meraviglia ed affidarsi a lei per il make up del ritorno a scuola. Idea giusta o sbagliata? E’ tutta da vedere.

lilly-meraviglia

Se si vuole per esempio far vedere ai propri professori che l’estate è stata pessima e si sta malissimo, di certo il primo look presentato dalla ragazza è perfetto per essere lasciati in pace. Se creato con astuzia, Lilly Meraviglia, ha appena suggerito a migliaia di studenti come tentare di evitare interrogazioni. Il secondo è un tantino esagerato e forse nessuno avrà il coraggio di provarlo, ma va detto che l’idea ha un certo appeal, anche solo per sfruttarla ad Halloween. Di cosa stiamo parlando? Solo tre parole: creazione occhi finti. Godetevi la versione della youtuber Lilly Meraviglia, dando però retta anche al suo consiglio più importante: non dimenticatevi di studiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>