Chris Colfer travestito da Grumpy Cat per Halloween

di Valentina Cervelli Commenta

Date modo ad un attore di poter esprimere la sua passione per i gatti ed un po’ di make up ed ecco che vi ritroverete per Halloween  un Chris Colfer travestito da Grumpy Cat. Se non si può resistere al felino originale con quel suo sguardo corrucciato e quell’area di sufficienza, come si può farlo con lo scrittore de “La Terra delle Storie“?

chris colfer grumpy cat

I suoi fan si interrogavano da settimane su quello che sarebbe potuto essere il suo costume per Halloween e probabilmente nessuno si sarebbe aspettato una scelta del genere. Anche se in passato sul suo account Instagram Chris Colfer non ha fatto mistero non solo di amare i felini ma soprattutto l’unico ed inimitabile Grumpy Cat che con le sue espressioni ed i meme creati ha fatto impazzire davvero il mondo intero. L’idea dell’attore di Glee, con tanto di collare di pelle integrato ci piace davvero, anche se lasciatecelo dire, il biondo non è un colore di capelli che gli si addice. E voi, avete già scelto il vostro costume per Halloween?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>