Lisa Tusa denuncia George del Grande Fratello – Esclusiva Mondoteen

di Giulio Pasqui Commenta

Si chiama Lisa Tusa ed è una delle tante presunte ex fidanzate/amanti del principe (se così lo possiamo chiamare) del Grande Fratello 10, George Leonard. Già ai colleghi di Mondoreality, Lisa aveva raccontato in esclusiva la sua storia con George.

Oggi Lisa ha deciso di parlare in un’intervista esclusiva dove ci ha raccontato di essere stata denunciata per diffamazione da George e di aver denunciato anch’essa il “principe di Foligno”.

Sei stata denunciata da George Leonard. Per cosa ti ha denunciato, non avedo prove?

Sono stata querelata per diffamazione a mezzo stampa. A quanto pare la foto che Marco (fotografo del portale principedellaversilia) che ci aveva scattata a luglio, quando io e George in una delle nostre serate passate insieme siamo stati al Twiga Beach Club, non sia un fotomontaggio come sostiene George, che dice di non ricordarsi di nulla. In più io ho sempre affermato di non avere gli sms come prova della nostra relazione, peccato per lui che il telefono sia stato riparato e gli sms siano tornati in mio possesso.

Perchè ha denunciato solo tu e Claudio Paselli, risparmiando Anca e Annalisa (le altre “amanti”)?

Anca e Annalisa non sono state querelate perche non sono uscite sui giornali fornendo fotografie, credo che uno dei motivi sia questo. Ma io e Claudio non siamo gli unici due querelati. Si è permesso di querelare anche un direttore di un noto settimanale e la sua giornalista. Roba da pazzi.

Pure tu hai risposto con una denuncia…

Ovviamente si, l’ho querelato per diffamazione ed ingiuria.. e grazie a questa querela ho potuto richiedere al magistrato i tabulati del mio numero di telefono. Altra prova a sua sfavore.

Ultimamente hai dichiarato di aver ritrovato i messaggi che ti ha lasciato George. Cosa ti scriveva?

Si come detto prima ho ritrovato gli sms. George mi scriveva cio che scrive un ragazzo che frequenta una ragazza: mi dava appuntamenti. mi informava di dove si trovava, commentava quando era dispiaciuto in quei giorni che non potavamo vederci e tante altre cose.

Cosa dici in merito alla tua ex amica che ti accusa di aver inventato tutto?

Chi è? No comment, anche perche non si può commentare il niente.

Che consiglio ti senti di dare a Carmela?

Carmela ho avuto il “piacere” di conoscerla la scorsa domenica a Domenica 5, da Barbara D’urso e sinceramente come già detto anche a lei, il fatto che loro si vogliono sposare è, e resterà sempre un suo problema. Io e le altre ragazze il problema ce lo siamo tolto da qualche mese ormai.

Vuoi aggiungere qualcosa?

Che dire.. basta fare mente locale o riguardarsi qualche video, anche quello della Gialappas. Da quando George è entrato in casa a cio che ha detto e fatto in 79 giorni e cio che ha detto quando è uscito. Sicuramente mentiva gia quando diceva di avere una compagna, tutto lecito.. ma un minimo di onesta nella vita ci vuole sempre. I riflettori tra pochi mesi si spegneranno, sai che trauma tornare di botto con i piedi per terra?

Ringraziamo per la disponibilità la bellissima (e simpatica) Lisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>