Louis Tomlinson assente agli NJR Awards

di Valentina Cervelli Commenta

Sembrano davvero poco fortunati gli One Direction negli ultimi mesi. Ieri Louis Tomlinson è stato obbligato a saltare gli NRJ Awards per via di un’indisposizione fisica.

A quanto pare la febbre ha avuto la meglio su Louis Tomlison, che ha dovuto lasciare che i rimanenti One Direction presenziassero senza di lui agli NRJ Awards. Sembrerà scontato dirlo ma quando sono in quattro i ragazzi sembrano davvero dei pesci fuori d’acqua. Ed è questo ciò che ci porta a pensare che se mai si scioglieranno non sarà mai a causa di inimicizia o cattivi rapporti tra loro. Ad ogni modo, la serata si è svolta senza particolari intoppi e Louis nonostante tutto è apparso abbastanza vitale su Twitter. Non vediamo l’ora di poter rivedere gli One Direction nella loro formazione completa. Così come era già successo con Zayn Malik qualche settimana fa sembra davvero che la mancanza di un elemento porti un disequilibrio all’interno del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>