Harry Styles e Louis Tomlinson: compleanni in famiglia

di Valentina Cervelli Commenta

I fan sono sempre curiosi e vogliosi di sapere cosa i loro beniamini fanno nel momento in cui non sono impegnati nel lavoro. Ieri MTV ha coperto questo gap ancora una volta mostrando cosa Harry Styles e Louis Tomlinson erano impegnati a fare, ovvero… festeggiare dei compleanni in famiglia.

Per Harry Styles si trattava di quello della sorella Gemma, per Louis Tomlinson quello della nonna ultranovantenne. In entrambi i casi i due membri degli One Direction sembrano essersi divertiti molto. Quando si è della star di una certa caratura, anche se così giovani, è difficile passare del tempo di qualità in famiglia. Ieri sembra che la coppia ci sia riuscita, dedicando del tempo prezioso ai loro cari. Ed ammettiamolo, il fatto che i fan degli One Direction, per quanto “rumorosi”, abbiano potuto goderne almeno un poco è stato davvero molto bello. E’ altresì poi apprezzabile il fatto che nonostante i numerosi impegni i ragazzi riescano a ritagliarsi questi spazi personali. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>