One Direction, nuovo tatuaggio per Louis Tomlinson

di Valentina Cervelli Commenta

Un nuovo tatuaggio è apparso sul braccio sinistro di Louis Tomlinson. parliamo di un pugnale sulla parte esterna dell’avambraccio che spicca particolarmente sull’arto del cantante degli One Direction. Era da un po’ che il giovane non aggiungeva qualche tocco di arte sul suo corpo.

Abbiamo visto comparire ultimamente sul braccio di Harry Styles  una sirena e una scritta che pensiamo essere relativa all’episodio in cui lo stesso si è trovato a dare di stomaco sul ciglio di una strada californiana, ma da parte di Louis Tomlison era dalla freccia sul braccio che non avevamo notizie di nuovo inchiostro. E mentre ci chiediamo, data la passione degli One Direction per i tatuaggi  quanto ancora Niall Horan rimarrà immune dagli stessi, abbiamo notato sfogliando dei siti specializzati, come un pugnale sia di solito il complemento di altre tipologie di disegno come cuori anatomici, rose, e sirene. Strano che il ragazzo non abbia scelto un disegno più complesso. Elucubrazioni a parte… a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>