Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan Live agli iHeart Radio

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono ancora in pausa ma la possibilità di godere di musica dal vivo da parte di Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan Live agli iHeart Radio è qualcosa che qualsiasi fan ha amato fare in questi ultimi due giorni.

Ed anche chi non conosceva i ragazzi come gruppo ha mostrato di non disdegnare il risultato finale: d’altronde è innegabile che sia Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan, ognuno secondo i propri standard e stili hanno costruito brani su brani che già fanno parte o faranno parte di futuri album. E tutti e tre, a loro modo, sono stati in grado di conquistare il pubblico riunitosi a Las Vegas.  Con esibizioni totalmente differenti tra loro. Louis Tomlinson e Bebe Rexha hanno condiviso come sempre il palco con tanto affiatamento e voglia di divertire i presenti, regalando una performance gradevole e divertente, mentre Niall Horan ha puntato per un set di canzoni più intimo e raccolto: il suo album sarà disponibile a breve.

Harry Styles, come tutti si aspettavano, non ha mancato di stupire a partire dal proprio outfit da baronetto eclettico fino ad arrivare alla scelta delle canzoni del suo set, che hanno spaziato dal primo singolo “Sign of the times” fino ad arrivate a “Two Ghosts“, brano più sensibile e melodico. Insomma, chiunque ha avuto la fortuna di presenziare all’iHeart Radio questa settimana ha sicuramente avuto pane per i suoi denti e modo di gustarsi le esibizioni di un trio di artisti importanti non solo su carta ma anche in grado di fare il proprio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>