Louis Tomlinson, incontro con la Sony a Londra

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson è volato a Londra prima della tappa dell’OTRA Tour prevista a Bruxelles per incontrarsi con la Sony, la sua casa discografica ed il management. Un incontro che ha stupito i fan e che li ha in parte preoccupati dato i continui rumor di scioglimento.

Su questo punto era intervenuto qualche ora prima Liam Payne, sottolineando come non ci fosse nulla di cui preoccuparsi al momento per i fan degli One  Direction: ovviamente il viaggio di Louis Tomlinson a Londra ha fatto salire la tensione delle directioners alle stelle. C’è da comprenderle: per la band si tratta di un periodo molto delicato e tutti vorrebbero certezze che non si hanno. E’ possibile che Louis sia andato dalla Sony per parlare del suo futuro. O semplicemente della sua etichetta. Forse riusciremo a scoprirne qualcosa di più nei prossimi giorni. Nel frattempo godiamoci i live che i ragazzi stanno portando in giro per l’Europa con la stessa passione di sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>