Liam Payne, ancora niente matrimonio

di Valentina Cervelli Commenta

Chi si aspettava i fiori d’arancio a breve tempo tra Sophia Smith e Liam Payne dovrà ricredersi. Ma non perchè la coppia non stia bene e non sia affiatata, ma semplicemente perchè a causa di tutti gli impegni professionali del giovane preferiscono vivere con maggiore calma la loro storia.

Quando si è insieme in questa tipologia di condizioni, anche se tutto sembra più facile, spesso la realtà è che mantenere un rapporto “tradizionale” diventa decisamente complicato. Non ci stupisce quindi che Liam Payne e Sophia Smith abbiano messo immediatamente a tacere i rumor dei contatti con un wedding planner. Il portavoce del membro degli One Direction ha subito confermato che la storia del wedding planner era stata completamente fabbricata di sana pianta dal sito “Heat” e che quindi non era da ritenere affidabile. Comprendiamo che Liam e Sophia siano una belle coppia, ma non siete d’accordo anche voi che debbano vivere la loro storia secondo i loro tempi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>