Louis Tomlinson ancora single?

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson ancora single? Lui ha giusto appunto confermato il suo status ieri durante la trasmissione di James Corden: ci sentiamo di dargli fiducia in tal senso, anche se stiamo notando che i paparazzi tendono a fotografarlo sempre in compagnia di diverse donne.

louis ben liam

In realtà ve ne sarebbe una che sono almeno due o tre volte che vediamo nel gruppo di persone che lo circondano. Ma ci risulta davvero difficile credere che appena finita la sua storia con Eleonour Calder, il giovane Louis Tomlinson abbia deciso di dedicarsi immediatamente ad un altro rapporto. Forse è un’amica, forse semplicemente qualcuno che gravita per motivi professionali attorno al componente degli One Direction. Secondo voi quale è la vera spiegazione? Qualsiasi cosa stia succedendo, quel che ci fa piacere vedere è che Louis appare rilassato e sorridente in ogni occasione, sebbene mai completamente sbarbato nel look. Ma cosa si vorrebbe poter volere di più? E’ bello poter osservarlo godersi la vita da neo-single!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>