Louis Tomlinson mette in vendita casa di Calabasas

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson mette in vendita la casa di sua proprietà a Calabasas: una mossa che sorprende e non solo per il fatto che si tratti di una magione davvero lussuosa ed importante che ha visto il cantante viverci tra un viaggio e l’altro tra gli Stati Uniti e l’Europa.

Louis Tomlinson finita Danielle Campbell

E se teoricamente una casa in suolo americano e più precisamente a Los Angeles farebbe comodo per via della presenza del figlio Freddie in pratica questo elemento sembra non avere avuto influenza sulla decisione del giovane di liberarsi della stupenda villa acquistata nel 2015 per 10 milioni di dollari che ora si trova sul mercato a un prezzo maggiorato pari a 14 milioni di dollari.

E va detto, li vale tutti a prescindere dal fatto che si trovi in una zona così esclusiva. Essa infatti è composta, tra le altre cose, da cinque camere da letto ed 8 bagni, senza contare il fatto che si trovi a circa 10 minuti di macchina dalle spiaggie di Malibu. L’arredo all’interno poi è stato curato al massimo con pavimenti in noce intagliati a mano, colonne romane, cinque camini e una biblioteca ottagonale a due piani.

Di certo Louis Tomlinson non ha badato a spese quando ha acquistato la casa se si pensa che la cucina è provvista di vasca per i pesci, isola e bar per la colazione, e che vi sono inoltre due sale da pranzo, una sala-cinema, una palestra una cantina e la sala giochi. L’esterno non è da meno se si pensa alla presenza di un patio coperto, un pozzo, una cucina, una cascata, una piscina con piastrelle a mosaico ed un vero e proprio centro benessere. Speriamo per il cantante degli One Direction di riuscire a trovare presto un acquirente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>