Louis Tomlinson e Niall Horan visitano Camp Nou

di Valentina Cervelli Commenta

louis tomlinson niall horan camp nou

Della passione per gli One Direction del calcio siamo ben coscienti, in fin dei conti Louis Tomlinson ha comprato una intera squadra? Beh, quest’ultimo insieme a Niall Horan è stato ieri  a visitare Camp Nou, lo stadio dove si allena e Gioca il Barcellona, squadra della quale i due ragazzi sono accaniti tifosi.

E’ stata la stessa squadra a rendere nota la presenza dei due membri degli One Direction in campo. Ecco cosa ha recitato il comunicato stampa, ovviamente tradotto:

Louis e Niall sono stati accolti nella sala presidenziale da Dídac Lee, direttore del Dipartimento Media e Comunicazione e responsabile delle nuove tecnologie, che ha regalato loro le maglie della prima squadra con i loro nomi sulla schiena. I due hanno immediatamente indossato le magliette e si sono diretti sul terreno di gioco per qualche palleggio, fermandosi a scattare alcune foto nello spogliatoio della prima squadra.
I ragazzi hanno chiaramente apprezzato l’esperienza e sono usciti di corsa fuori dal tunnel fino sul campo, dove hanno dimostrato di avere buone capacità calcistiche. Nel frattempo, gli altri visitatori che stavano facendo il tour del Camp Nou hanno potuto godere di questo intrattenimento aggiuntivo, e mentre scattavano fotografie a raffica, hanno anche applaudito e persino cantato alcuni dei più famosi successi della band.

A quanti pare sia Louis Tomlinson che Niall Horan hanno gradito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>