Louis Tomlinson, nuovi tatuaggi per lui

di Valentina Cervelli Commenta

Ci siamo svegliati questa mattina con Louis Tomlinson pieno di nuovi tatuaggi. Ancora non si sa quali siano tutti quanti ma quel che è certo che due parti del suo corpo abbastanza importanti sono state chiamate in causa: le sue mani e… il suo sedere.

Con tanto di foto, va detto. Vorremmo quasi avere da ridire sul fatto che Louis Tomlinson venga ripreso a sedere di fuori mentre si fa tatuare in compagna del fratello di Danielle Campbell che filma il tutto sul suo Snapchat, ma soprassediamo per via dello spettacolo che ci regala. E sebbene non sappiamo cosa possa aver tatuato sulla sua natica, sappiamo cosa ha fatto scrivere sulle dita della sua mano sinistra: il num 28. Per il momento si sa che è il numero che lo stesso ha nella maglietta della squadra per la quale gioca, il Doncaster. Noi pensiamo che possa avere qualche altro significato nascosto che non viene rivelato. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>