Louis Tomlinson ad X Factor alla fine?

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson ad X Factor? Simon Cowell inizia già da ora a rilasciare piccoli indizi ed a stuzzicare le masse in tal senso, facendo capire che la pausa che gli One Direction si prenderanno dal prossimo marzo potrebbe condurre ad una presenza.

Non si pensa fissa, in tutta onestà, ma di certo, ben presto Louis Tomlinson, secondo il presentatore e manager potrebbe essere presente ad almeno una puntata del noto format musicale. Gli One Direction, come ormai risaputo si prenderanno una pausa dal prossimo marzo. Ed a prescindere dalla sua durata i ragazzi saranno sicuramente più liberi sia di passare tempo con i propri cari, sia di dare spazio a progetti di tipo differente, come ad esempio la partecipazione a X Factor nel caso di Louis. Noi onestamente, per quanto Simon Cowell stia stuzzicando la mente dei fan da questo punto di vista, siamo poco propensi a credere al fatto che possa prendere un simile impegno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>