One Direction accusati di plagio da Zedd

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono stati accusati di plagio da Zedd. Ed in tutta onestà, pur volendo lasciare a voi modo di giudicare da soli, questa mossa da parte del produttore ci sembra presa unicamente per fare un po’ di pubblicità al suo lavoro.

Qualcosa di cui Zedd non avrebbe decisamente bisogno data la sua bravura ed il suo successo. Ci sembra, ciò che ha fatto il giovane, il tentativo di sfruttare la scia di un gruppo, quella degli One Direction per l’appunto, ora che sono al centro della stampa per le voci di scioglimento che girano nonostante i ragazzi abbiano sottolineato si tratti  solo di una pausa. E la domanda che ci sale subito alla mente è: ci si può lanciare in una accusa di plagio su due secondi di canzone, tre parole e una similarità acustica? Lo ripetiamo, lasceremo a voi la decisione, anche se non vi nascondiamo che siamo un tantino perplessi.

?

Un video pubblicato da Zedd (@zedd) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>