Louis Tomlinson e Zayn Malik fumano una canna (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Piccolo terremoto nelle fila degli One Direction? In un video diffuso in rete si possono vedere e sentire Zayn MalikLouis Tomlinson mentre fumano una canna all’interno di un auto mentre scortati dalla Polizia raggiungono lo stadio nel quale esibirsi per una delle loro tappe del “Where we are Tour“. L’immagine da bravi ragazzi è rovinata per sempre?

Dobbiamo dirlo: ci dispiace aver scoperto tutto ciò. Ma non siamo neanche così ingenui da pensare che alla loro età, Louis Tomlinson, Zayn Malik e gli altri membri degli One Direction non possano aver provato qualcosa, soprattutto perché parte della giostra del mondo di cui fanno parte attualmente, ovvero quello dello spettacolo. Quello che di auguriamo è che queste abitudini non rappresentino né un problema né la quotidianità.  Quel che ci fa pensare è che il video è stato girato (si intuisce facilmente, N.d.R.) da Louis. Come è arrivato nelle mani del Mail Online? Qualcuno lo ha rubato dal suo cellulare? O si tratta in qualche modo di una assurda mossa pubblicitaria che non comprendiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>