Clio, la trousse perfetta

di Redazione Commenta

Per le appassionate di make-up fare shopping di ombretti, rossetti e pennelli è tra gli intrattenimenti più belli del mondo. Però, a fine mese, si rischia sempre di essere comandati a bacchetta da tutti gli ombretti che hanno preso possesso della nostra stanza: si sa, la maggioranza vince sempre. Così Clio ci illustra i must have di una trousse perfetta, pratica e multifunzione.

Che cosa deve esserci nella trousse perfetta? È una domanda che molte si chiedono, che siano alle prime armi e abbiano appena iniziato a truccarsi o che si tratti di maniache del make-up che, circondate da ogni tipo di prodotto, non sanno mai cosa portarsi dietro e cosa lasciare a casa. Clio ha preparato così la trousse perfetta, che compone tutti i prodotti indispensabili per creare il make-up giusto per ogni situazione senza doverti trascinare dietro un camion Sephora.

Per venire incontro alle possibilità di tutti, Clio ha preparato la stessa lista con prodotti sia economici che molto costosi. Ma la make-up artist più amata del web ci mette in allerta su due cose: questo video è dedicato soprattutto alle amanti del make-up, perché per tutte le atre, che davanti allo specchio si scocciano da morire, basta un filo di mascara e una matita probabilmente; inoltre, nonostante le sue ricerche, per alcuni prodotti è davvero difficile trovare una valida controparte economica.

Che cosa deve esserci quindi nella trousse perfetta? Per i particolari dei marchi e i colori lasciamo parlare Clio, ma fondamentalmente il tutto può essere ridotto a tre categorie più accessori: viso, occhi, labbra.

VISO
1. Fondotinta
2. Correttore per occhiaie
3. Correttore per imperfezioni
4. Cipria
5. Terra
6. Illuminante
7. Blush

OCCHI
1. Matita nera
2. Matita marrone
3. Matita nude
4. Matita per sopracciglia
5. Primer occhi
6. Ombretto in crema/matitone
7. mascara
8. Palette di pochi ombretti

LABBRA
1. Rossetto nude
2. Rossetto dal colore forte
3. Gloss

ACCESSORI
1. Tre pennelli per il viso
2. Cinque pennelli per gli occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>