Malore per Selena Gomez: partono le speculazioni

 C’è apprensione nel mondo dello spettacolo per il ricovero urgente di Selena Gomez, la cantante ed attrice statunitense nota non solo per una felice carriera in casa Disney ma soprattutto a livello internazionale per la liason con Justin Bieber. La giovane si è sentita male dopo un intervento con il suo compagno all’interno della trasmissione televisiva di Jay Leno.  Delle condizioni attuali della ragazza, condotta in ospedale immediatamente per nausea e mal di testa ancora non si sa nulla, se non che è ricoverata per accertamenti.

Sicuramente gli accertamenti sono ancora in corso, ma inutile negarlo, il primo pensiero di tutti, complice il tempo della coppia passato da soli alle Hawaii e poi con le rispettive famiglie, è stato quello che Selenita possa essere in dolce attesa. Una notizia che sconvolgerebbe l’intero showbiz: 18 anni lei, 17 anni lui…insomma una situazione davvero particolare.

Al momento non si hanno ulteriori notizie e navigando nel campo delle ipotesi, quella di una eventuale gravidanza sarebbe la più rosea. In attesa di saperne di più non rimane altro che augurarle una pronta guarigione sperando che non si tratti altro che di stanchezza.

1 commento su “Malore per Selena Gomez: partono le speculazioni”

Lascia un commento